Oberwerk, la rinomata azienda americana di binocoli naturalistici e astronomici ha annunciato due importanti novità che segnano un momento significativo nella sua attività commerciale.
La prima notizia è che tutti i prodotti Oberwerk saranno disponibili anche attraverso B&H Photo . Questa nuova partnership garantirà un’opzione di spedizione efficiente e tempestiva anche per gli appassionati dell’Unione Europea.
La seconda notizia è altrettanto interessante: Oberwerk è diventata troppo grande per il fabbricato attuale, per questo motivo hanno acquistato un edificio molto più grande dove si trasferiranno all’inizio di aprile. La nuova sede, con i suoi 800 metri quadrati, sarà più adatta alla continua crescita dell’azienda di Kevin Busarow. Questo nuovo spazio includerà un ampio showroom dove saranno esposti tutti i prodotti Oberwerk, offrendo ai clienti la possibilità di testarli a loro piacimento. Resto in attesa di ricevere qualche immagine della nuova location.
Piergiovanni Salimbeni è un tester e giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica, geologia lunare. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il suo secondo romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero leggi molti libri, pratica tiro sportivo a lunga distanza, fototrappolaggio, digiscoping, fotografia di paesaggio.