Share

Domenica 24 Settembre: Pranzo in Valganna (VA) e osservazione con binocoli e telescopi.

Domenica 24 Settembre ci ritroveremo presso il ristorante BELLAVISTA  per mangiare dell’ottimo cibo locale e per provare i migliori binocoli ad alto ingrandimento per l’osservazione terrestre.

L’occasione sarà, inoltre, utile per testare due recenti telescopi terrestri. Lo Zeiss Gavia 85 e lo Swarovski ATX 95 dotato del nuovo modulo binoculare BTX.

Tecnosky,inoltre, fornirà un nuovo esemplare del binocolo astronomico  angolato IBIS 100 HD a 45° dotato di ottiche da 100 mm di diametro.

Una foto dello scorso pranzo organizzato presso il ristorante Bellavista.

 

Per motivi di organizzazione del ristorante è indispensabile prenotare entro Mercoledì 20.

 

COME PRENOTARE!

Potete chiamare direttamente al Ristorante Bellavista e chiedere di Elio o di Paola.

 0039 349 3584154

Vi aspettiamo numerosi!

 

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...