La NABU presenta la settimana edizione di questa fiera naturalistica che si terrà sull’isola Kaltehofe, dove sino al 1990 aveva sede una grande centrale per la fornitura dell’acqua e che ora è un vero e proprio paradiso per l’avi-fauna, come visibile in questo video.
Il programma della “due giorni” è decisamente ricco: ci saranno decine di espositori sia del settore Sport-Optics che di quello fotografico. Cito solo alcune aziende: Celestron, Eschenbach, Jade Optik,Kowa, Pentax, Swarovski, Zeiss.
Non sarà una semplice esposizione ma si potranno testare decine di strumenti sul campo e lo staff di Zeiss sarà disponibile per un controllo gratuito dei binocoli.

Ci saranno anche innumerevoli possibilità di testare le migliori reflex e i più’ performanti obiettivi per la caccia -fotografica e di seguire un discreto numero di conferenze.

Sarà dato spazio anche alle famiglie e ai bambini con una serie di attività decisamente interessanti.
Per ulteriori informazioni suggerisco di visitare il sito ufficiale.
Cari lettori, come sapete - causa Covid-19, ho perso il mio lavoro principale Se apprezzate le recensioni e gli articoli di Binomania, potreste fare una donazione tramite Paypal Grazie anticipatamente!

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com
Commenti recenti