Hanse Bird: la Natura nel cuore di Amburgo,18-19 Giugno.

BINOMANIA PREMIUM è la nuova modalità per visitare il sito web senza distrazioni pubblicitarie e per beneficiare di alcuni privilegi. Vuoi saperne di più? Clicca qui

La NABU  presenta la settimana edizione di questa fiera naturalistica che si terrà sull’isola Kaltehofe, dove sino al 1990 aveva sede una grande centrale per la fornitura dell’acqua e che ora è un vero e proprio paradiso per l’avi-fauna, come visibile in questo video.

Il programma della “due giorni” è decisamente ricco: ci saranno decine di espositori sia del settore Sport-Optics che di quello fotografico. Cito solo alcune aziende: Celestron, Eschenbach, Jade Optik,Kowa,  Pentax, Swarovski, Zeiss.

Non sarà una semplice esposizione ma si potranno testare decine di strumenti sul campo e  lo staff di  Zeiss sarà disponibile per  un controllo gratuito dei  binocoli.

 

foto©http://hansebird.de
foto©http://hansebird.de

Ci saranno anche innumerevoli possibilità di testare le migliori reflex e i più’ performanti obiettivi per la caccia -fotografica e di seguire un discreto numero di conferenze.

http://hansebird.de/index.html
http://hansebird.de/index.html

Sarà dato spazio anche alle famiglie e ai bambini con una serie di attività decisamente interessanti.

Per ulteriori informazioni suggerisco di visitare il sito ufficiale.