Share

Prime impressioni sul Meopta AIR dalla fiera di Vicenza

Qualche giorno fa, ho pubblicato un breve editoriale riguardo la presentazione di un nuovo binocolo a finestra centrale dotato di ottiche a bassa dispersione, progettato da Meopta.
Il Meopta AIR, disponibile in due formati: 8×42 e 10×42.

I primi due esemplari sono arrivati nello stand di Bignami in occasione della fiera di Vicenza (Hit SHOW) 



Le prime impressioni sono decisamente positive: il binocolo è dotato di una ottima qualità ottica, è decisamente robusto e lo schema “Open Hinge” pare aver aumentato la sicurezza nella presa, decisamente confortevole anche la forma degli oculari e dei paraluce di gomma.
Binomania dovrebbe ricevere un esemplare nelle prossime settimane, e sarà lieta di fornirvi ulteriori informazioni a riguardo.

Per maggior informazioni, potete visitare il sito ufficiale del costruttore
o contattare il distributore ufficiale per l’Italia, Bignami.it

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...