Esiste,tuttavia, la possibilità di cenare alle ore 20 presso il ristorante di fronte al centro visite.
COME RAGGIUNGERCI
AUTOSTRADA A8 Milano-Varese:
uscita Buguggiate/Azzate, proseguire per Bodio Lomnago e poi per Inarzo, imboccata la via principale dopo 1 km trovate sulla destra un ampio parcheggio proprio di fronte al centro visite della Riserva.AUTOSTRADA A26 Genova-Gravellona Toce:
uscita Sesto Calende, imboccare la superstrada per Laveno, al 1° semaforo seguire per Corgeno, poi Varano Borghi e infine Inarzo. Dopo una strettoia girare a destra in via Patrioti, a 50 m sulla sinistra trovate un ampio parcheggio proprio di fronte al centro visite della Riserva.Per ulteriori informazioni e per iscriversi (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA).Riserva Naturale
Palude Brabbia
via Patrioti 22
21020 Inarzo (VA)
0332.964028
oasi.brabbia@lipu.it
Piergiovanni Salimbeni è un tester e giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica, geologia lunare. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il suo secondo romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero leggi molti libri, pratica tiro sportivo a lunga distanza, fototrappolaggio, digiscoping, fotografia di paesaggio.