Share

ArteSky è diventato distributore italiano dei prodotti Opticron

A partire da questo mese, l’azienda ArteSky di Luca Seveso è diventata distributore ufficiale di Opticron, un brand inglese, molto noto nel settore delle ottiche sportive.  

Sino a pochi giorni fa gli appassionati italiani potevano acquistare soltanto su Amazon  una serie limitata di questi prodotti. Ora, finalmente, avranno a disposizione  l’intera gamma che prevede: binocoli di vario formato, spotting scopes, monocoli, supporti, accessori generici, per il digiscoping e altro ancora.

Per ulteriori informazioni, suggerisco di visitare il sito ufficiale di ArteSky

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...