E'arrivato il rifrattore William Optics GRAN TURISMO IV 2020 - 81 mm
Share

E’arrivato il rifrattore William Optics GRAN TURISMO IV 2020 – 81 mm

Cari amici di Binomania, inauguro, con le foto di questo bellissimo tripletto apocromatico per astronomia, la riapertura delle recensioni dei telescopi astronomici. Per motivi di gestione del sito e di non dispersione delle informazioni tutto il materiale presente su Astrotest.it sarà trasferito all’interno di Binomania.

Ci saranno molte novità per quanto riguarda il settore astronomico e il piccolo William Optics  distribuito da UnitronItalia sarà uno dei protagonisti, per ora gustatevi le prime foto, la prossima volta… ve lo giuro, farò stirare anche il panno, ma ero troppo contento di farvelo vedere. Abituato al design minimalista degli spotting scopes la meccanica dei telescopi astronomici mi rende sempre smanioso di uscire sotto il cielo per provarli…

 

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...