Un binocolo stabilizzato è adatto all'utilizzo naturalistico come i prodotti piu' specializzati? Il "bottoncino magico" che ferma ogni cosa, è in grado di aiutare il birdwatcher, il naturalista, il cacciatore durante le osservazioni piu' difficili?
Share

Videorecensione del binocolo Canon 10×32 IS

Un binocolo stabilizzato è adatto all’utilizzo naturalistico come i prodotti piu’ specializzati? Il “bottoncino magico” che ferma ogni cosa, è in grado di aiutare il birdwatcher, il naturalista, il cacciatore durante le osservazioni piu’ difficili?

Ho cercato di rispondere a queste e ad altre domande, citando non solo le mere caratteristiche tecniche di questo binocolo, ma anche i suoi pregi e dei suoi difetti, nell’utilizzo pratico.. Buona visione a tutti!

Se vi è piaciuto il video, cosa ne direste di iscrivervi al canale YouTube premendo su questo link? E’gratis. https://www.youtube.com/c/binomania/?sub_confirmation=1
Grazie per l’attenzione!

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...