Nuova ammiraglia mirrorless per Nikon: svelata la Z9

 Nital S.p.A. è lieta di annunciare lo sviluppo della sua prima ammiraglia Nikon mirrorless con innesto a baionetta Z-Mount: la Nikon Z 9.

Questa fotocamera mirrorless a pieno formato Nikon FX verrà lanciata nel 2021 e costituirà notevole evoluzione in termini di tecnologia e prestazioni.

La nuova ammiraglia Nikon: la Z9

* L’aspetto della fotocamera potrebbe differire dalla foto mostrata sopra.

La Z 9 unirà le rivoluzionarie tecnologie Nikon per offrire le migliori prestazioni della storia di Nikon sia in campo fotografico che video. L’ammiraglia utilizzerà un innovativo sensore CMOS stacked in pieno formato FX di recente sviluppo e un nuovo prestazionale processore di elaborazione. In risposta alle esigenze crescenti di professionisti, appassionati di fotografia e videomaker, la Nikon Z 9 includerà il supporto per la registrazione video 8K, nonché altre specifiche video che soddisferanno esigenze e flussi di lavoro diversificati.

La Nikon Z 9 offrirà agli utenti funzionalità eccezionali, superiori a quelle delle precedenti fotocamere Reflex digitali e Mirrorless, per un’esperienza senza precedenti in termini di prestazioni.

* Le informazioni relative alla commercializzazione di questo prodotto verranno annunciate in un secondo momento. Questo è un comunicato ufficiale dell’ufficio stampa di Nital, Binomania si riserva di testare un esemplare quando sarà disponibile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il distributore ufficiale, premendo sul banner sottostante. Grazie