Kowa ha presentato al Photokina una serie d’interessanti novità.
1) Kowa MFT-Lens per micro quattro terzi. Sono già state oggetto di un breve editoriale sulle pagine di Binomania: trattasi di tre obiettivi, un’ottica super grandangolare da 8.5mm -F 2.8, un’ottica grandangolare da 12 mm- F 1.8 e un’ottica standard da 25 mm F.1.8.
2) Nuovi accessori astronomici per il Kowa Telephoto Lens/Scope.
3) Nuova serie spotting scope TSN-663: un make over di un classico con un nuovo trattamento KR*
4) Raccordo per digiscoping TSN-Pa7
5) Un nuovo raccordo per Samsung Galaxy S5 che si va ad aggiungere ai raccordi specifici per l’IPhone 5/5s e il Galaxy S4.
6) La nuova serie di binocoli BD 32 XD e BD56 XD
7) I nuovissimi Kowa SV 25 che si affiancano alla Gamma Kowa SV/YF.
Per maggiori informazioni è possibile scaricare il depliant ufficiale in formato PDF
SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamentePiergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana” ed è il responsabile e il proprietario di Binomania.it, che ha fondato nel 2006. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica. Dal 2021 è entrato a far parte della Patagonia PRO Team come professionista dell’outdoor. Nel tempo libero pratica fotografia di paesaggio, caccia fotografica, fototrappolaggio, digiscoping, enduro con la mountainbike. E’ disponibile per corsi ed eventi nei settori di sua competenza. Per informazioni: https://www.binomania.it/consulenza/