Video recensione: Zeiss Victory HT 8×42

In questa video recensione presenterò le mie impressioni riguardo il binocolo con prismi a tetto piu’ luminoso sul mercato. Lo Zeiss Victory HT 8×42, infatti, beneficia di una trasmissione luminosa del 95%, laddove, la maggior parte dei Top di Gamma (con prismi a tetto) non supera il 92%.  Costa 2.349,00 € (Prezzo Bignami – Giugno 2021).
All’interno di questa video recensione di circa 20 minuti ho anche analizzato la genesi della distorsione angolare applicata al settore ottico venatorio – naturalistico e come sia stata concepita e sviluppata dai progettisti Zeiss. Buona visione.

Disclaimer

Binomania è una rivista on-line di recensioni di prodotti ottico sportivi e astronomici. Non si vendono  i prodotti recensiti. Per maggior informazioni sullo strumento oggetto di questo test e per conoscere eventuali promozioni è preferibile cliccare sul banner qui di seguito, in questo modo sarete direzionati verso il sito ufficiale del distributore che potrà darvi tutti i ragguagli commerciali.

 

SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamente