Share

Anteprima di Binomania: Nuovi Kowa BD32 XD PROMINAR, BD56 XD PROMINAR.

Kowa presentò durante Ottobre del 2013 un nuovo modello di media fascia denominato  BD XD PROMINAR. Tale prodotto costruito in Cina su specifiche Kowa andò a sostituire il precedente modello, prodotto in Giappone, apportandovi delle migliorie: più leggerezza, maggior campo visivo, vetri XD ( a bassa dispersione) e altro ancora.

Binomania ne pubblicò la recensione il 30 di Gennaio del 2014.

Ho saputo da fonte ufficiale che alla fiera Photokina saranno presentati due nuovi formati che andranno ad aggiungersi alla gamma da 42 mm: un compatto binocolo da 32 mm e un crepuscolare da 56 mm. Entrambi i formati saranno proposti nei due classici ingrandimenti , 8x e 10x.

Posso pubblicare in anteprima le prime immagini anche se le caratteristiche tecniche non sono state ancora  presentate alla Stampa.

[print_gllr id=6550]
Rimaniamo in attesa dei primi esemplari per effettuare un test approfondito.

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...