Kowa presenta a sorpresa il nuovissimo duplicatore 1.6X che consente di trasformare lo Zoom TE-11 WZ (25-60X) in un incredibile 40-96X e, a quanto pare, senza perdite di qualità. Questo nuovo accessorio è stato studiato per le due serie di Spotting Scope Kowa- 880-770 e potrà essere utilizzato sia con i telescopi angolati che con quelli dritti.
Grazie alla filettatura sara’ possibile connettere tutti gli accessori e gli adattatori Kowa per praticare la tecnica del digiscoping.
Binomania riceverà un esemplare nei prossimi giorni. Rimanete in attesa di nuove impressioni. Il Kowa TSN-EX16 sarà disponibile alla fine dell’anno.
Cari lettori, come sapete - causa Covid-19, ho perso il mio lavoro principale Se apprezzate le recensioni e gli articoli di Binomania, potreste fare una donazione tramite Paypal Grazie anticipatamente!

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com