Share

Novità: Spotting Scope Kowa TSN-500

Un piccolo telescopio con una grande eredità. Kowa ha introdotto il nuovo TSN-500 un piccolo telescopio da 50 mm di diametro, leggero e compatto.

Questo prodotto andrà ad affiancare la linea dei binocoli Kowa SV, da sempre contraddistinta da un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Il prezzo di vendita non è ancora stato ufficializzato ma da quanto abbiamo potuto capire sarà molto allettante. Il prodotto sarà visibile al  Photokina

Grazie alle sue caratteristiche sarà ben apprezzato da chi ama viaggiare molto, sia per fini naturalistici sia per quelli venatori.

kowa_tsn_500

Binomania rimane in attesa di ricevere un esemplare in visione.

Caratteristiche tecniche dichiarate dalla Casa Madre.

Diametro 50 mm
Lenti standard glass
Trattamento multi-strato
Distanza minima di messa a fuoco 2.5 m
Campo di vista 2.3°- 1.5°
Pupilla di uscita 2.5 mm- 1.25 mm
Zoom 20-40X
Peso 395 g (angolato) 390 g  (diritto)
Dimensioni 235 mm x 125 mm x 71 mm
252 mm x 83 mm x71 mm
Sito ufficiale http://www.kowaproducts.com/

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...