Il particolare design dello ZOOM SVS permette di utilizzarlo facilmente con tutti i telescopi, i binocoli ed i microscopi.
Il supporto universale è dotato di una molla a tensione e una staffa di montaggio che consente di usare tutti gli iPhone, i Galaxy o qualsiasi altro smartphone, con o senza custodia protettiva, fornendo una calzata sicura che protegge anche contro gli urti e le vibrazioni.
L’accoppiamento al vostro strumento ottico è velocissimo e non necessita di attrezzi.
Le manopole di microregolazione permettono un allineamento rapido e preciso. Lo ZOOM SVS consente a cacciatori ed appassionati di outdoor, di utilizzare il loro smartphone per fotografare o filmare le loro avventure.
Fonte Bignami.it
Dovrei ricevere un esemplare nei prossimi giorni: seguirà un test sul campo.
[print_gllr id=6323]
Piergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica.Nel 2021 è entrato a far parte della Patagonia PRO Team come professionista dell’outdoor. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero pratica fotografia di paesaggio, caccia fotografica, fototrappolaggio, digiscoping, enduro con la mountainbike.