Il particolare design dello ZOOM SVS permette di utilizzarlo facilmente con tutti i telescopi, i binocoli ed i microscopi.
Il supporto universale è dotato di una molla a tensione e una staffa di montaggio che consente di usare tutti gli iPhone, i Galaxy o qualsiasi altro smartphone, con o senza custodia protettiva, fornendo una calzata sicura che protegge anche contro gli urti e le vibrazioni.
L’accoppiamento al vostro strumento ottico è velocissimo e non necessita di attrezzi.
Le manopole di microregolazione permettono un allineamento rapido e preciso. Lo ZOOM SVS consente a cacciatori ed appassionati di outdoor, di utilizzare il loro smartphone per fotografare o filmare le loro avventure.
Fonte Bignami.it
Dovrei ricevere un esemplare nei prossimi giorni: seguirà un test sul campo.
[print_gllr id=6323]
Cari lettori, come sapete - causa Covid-19, ho perso il mio lavoro principale Se apprezzate le recensioni e gli articoli di Binomania, potreste fare una donazione tramite Paypal Grazie anticipatamente!
Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com