Share

Nuovi Spotting Scopes Zeiss Victory da 85mm e 95 mm.

Zeiss ha svelato, all’interno di un video, il suo nuovo telescopio terrestre della serie Victory  che sarà presentato al Birdfair dal 18 al 20 di Agosto.

Dalle prime immagini pare un prodotto decisamente compatto che presenta una vaga somiglianza con la serie Gavia.

Sarà disponibile in due diametri, da 85 mm e da 95 mm

Come visibile nell’immagine, l’oculare zoom consentirà un range di ingrandimenti compreso fra  23X e 70X per il modello dal diametro maggiore e fra 22X e 65X per il telescopio da 85 mm di diametro.

Rimanete in attesa di ulteriori informazioni!

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...