Video recensione Oberwerk 20×65 ED DELUXE

SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamente




Buon pomeriggio a tutti. Oggi vorrei presentarvi un binocolo che ho già recensito su Binomania.it. Tuttavia alcuni lettori, appassionati dei binocoli con prismi di Porro ad alto ingrandimento, volevano vedere sul campo l’erede del Takahashi Astronomer 22×60. Sto parlando dell’Oberwerk 20×65 ED che costa 499 euro al pubblico IVA INCLUSA ma che attualmente è in offerta a 459 euro.  Buona visione!

Pubblico qui di seguito la video recensione. Tuttavia in questo modo non potrete iscrivervi al mio  canale-.  Potrete, però, farlo cliccando su questo link.    Grazie a tutti per la collaborazione! 
Il video è disponibile anche con i sottotitoli in lingua inglese, chi vorrà, potrà attivarli, dal pulsante presente in basso a destra nel pannello del video.


NOTE E RINGRAZIAMENTI

Il video è stato girato in due località: il parco Monte SetteTermini (Montegrino – VA) e la Riserva Naturale Oasi Palude Brabbia. Si ringrazia Maurizio Liborio, proprietario del parco e la l’Oasi per la collaborazione.
 

Si ringrazia Kevin Busarow di oberwerk.com per le innumerevoli informazioni ricevuti e Oberwerk.eu per aver fornito il binocolo oggetto di questo test, lasciandomi libero di citare, come sempre le mie impressioni.

DISCLAIMER

Binomania è una rivista on-line di recensioni di prodotti ottico sportivi e astronomici. Non si vendono  i prodotti che recensiti Per maggior informazioni sullo strumento oggetto di questo test e per conoscere eventuali promozioni è preferibile cliccare sul banner qui di seguito, in questo modo sarete direzionati verso il sito ufficiale del distributore che potrà darvi tutti i ragguagli commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.