Share

Presto in vendita i nuovi binocoli Kowa BDII-XD

A partire da Settembre, saranno disponibili sul mercato i nuovissimi binocoli Kowa della serie BDII-XD.

A quanto pare questi nuovi strumenti ottici, successori della nota serie BD- XD, saranno ben presto apprezzati per un campo di vista molto ampio e per l’utilizzo di vetri ottici XD (ottiche  bassa dispersione).
 

Grazie alle ottiche XD,  le immagini dovrebbero essere contraddistinte da un ottimo contrasto e da una eccellente nitidezza: anche l’aberrazione cromatica dovrebbe essere ben contenuta, mentre la fedeltà delle immagini sarà, senz’altro garantita.
Binomania ha già chiesto un esemplare in prova. 
Rimanete, quindi,  in attesa di ulteriori informazioni.
 

 

Purtroppo a causa del Coronavirus, ho perso il mio lavoro principale. Nonostante questo grave problema che ha colpito me e la mia famiglia, vorrei provare ugualmente a portare avanti questo progetto. Cari lettori, se voleste supportare Binomania, potreste fare la vostra donazione tramite Paypal. Grazie anticipatamente.
Piergiovanni Salimbeni

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com

You may also like...