Problemi con il forum di Binomania: aggiornamento

Alcuni appassionati che apprezzano la lettura gratuita di articoli e recensioni hanno chiesto di supportare il mio lavoro tramite PayPal. Puoi farlo anche tu usando questo pulsante. Grazie!




Buona sera a tutti, come alcuni di voi avranno visto, da qualche giorno non è possibile inserire messaggi all’interno del Forum di Binomania.
Massimo Peroni, l’informatico che per anni si è occupato della manutenzione del forum di Binomania, è stato precettato nuovamente per tentare di risolvere il problema.
“Max”  mi ha appena informato che a causa degli aggiornamenti di Binomania dell’ultimo periodo, compresa la nuova versione PHP su cui si basa la struttura del sito, ci sono problemi di incompatibilità con il Forum, ormai un po’ vecchiotto come struttura.

Per questo motivo aggiornerà il Forum domani sera, per tale motivo, alla fine della manutenzione, potreste notare alcune modifiche grafiche e di navigazione.

Incrociamo insieme le dita per la buona riuscita di tale aggiornamento.

Grazie a tutti per la comprensione.

Piergiovanni Salimbeni