La nuova telecamera da osservazione Minox DTC 460 si mimetizza perfettamente con l’ambiente circostante. È stata concepita per la sorveglianza “sotto copertura” in mezzo alla natura, ma è un valido aiuto anche per il proprio giardino di casa, un terreno privato, i parcheggi di un’azienda o per prevenire furti o danneggiamenti sulla propria barca.
Appena si attaccherà’ al tronco di un albero, diventerà’ tutt’uno con la corteccia grazie ai pannelli intercambiabili che ne simulano colore e consistenza.
La Minox DTC 460 è dotata dei più’ recenti componenti elettronici e ottici, ottimizzati per la ripresa notturna. Grazie ai nuovi LED sarà possibile ottenere dell ottime fotografie o sequenze video in tutte le condizioni di illuminazione.
I pannelli frontali mimetici possono essere facilmente sostituiti, per mimetizzarla con gli alberi su cui sarà installata.
Caratteristiche tecniche dichiarate dalla Casa Madre
- Pannelli frontali intercambiabili per adattarsi a diversi ambienti.
È incluso un pannello frontale con una struttura di corteccia di albero grezza. - Cambio rapido della batteria tramite un caricatore ad asta
- Spessore incredibilmente basso, circa 34 mm
- Memorizzazione dei dati tramite scheda SD / SDHC con un max. 32 GB
- Tempo di intervento di soli 0,7 sec
- Risoluzione dell’immagine fino a max. 12 MP
Per informazioni: www.minox.com

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E’ l’autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum. Appassionato di fotografia di paesaggio, potete vedere le sue fotografie visitando: www.piergiovannisalimbeni.com