La nuova telecamera da osservazione Minox DTC 460 si mimetizza perfettamente con l’ambiente circostante. È stata concepita per la sorveglianza “sotto copertura” in mezzo alla natura, ma è un valido aiuto anche per il proprio giardino di casa, un terreno privato, i parcheggi di un’azienda o per prevenire furti o danneggiamenti sulla propria barca.
Appena si attaccherà’ al tronco di un albero, diventerà’ tutt’uno con la corteccia grazie ai pannelli intercambiabili che ne simulano colore e consistenza.
La Minox DTC 460 è dotata dei più’ recenti componenti elettronici e ottici, ottimizzati per la ripresa notturna. Grazie ai nuovi LED sarà possibile ottenere dell ottime fotografie o sequenze video in tutte le condizioni di illuminazione.
I pannelli frontali mimetici possono essere facilmente sostituiti, per mimetizzarla con gli alberi su cui sarà installata.
Caratteristiche tecniche dichiarate dalla Casa Madre
- Pannelli frontali intercambiabili per adattarsi a diversi ambienti.
È incluso un pannello frontale con una struttura di corteccia di albero grezza. - Cambio rapido della batteria tramite un caricatore ad asta
- Spessore incredibilmente basso, circa 34 mm
- Memorizzazione dei dati tramite scheda SD / SDHC con un max. 32 GB
- Tempo di intervento di soli 0,7 sec
- Risoluzione dell’immagine fino a max. 12 MP
Per informazioni: www.minox.com
Piergiovanni Salimbeni è un tester e giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardante : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana”. E’ responsabile dei siti web: www.binomania.it e www.termicienotturni.it. Pubblica video recensioni sul suo canale YouTube. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica, fotografica, sistemi per la visione notturna e termica, geologia lunare. Coltiva da sempre la passione per la scrittura, nel 2020 ha esordito con pseudonimo con un editore classico, mentre nel 2022 ha pubblicato su Amazon il suo secondo romanzo “Il Purificatore”, disponibile anche in formato e-book. Nel tempo libero leggi molti libri, pratica tiro sportivo a lunga distanza, fototrappolaggio, digiscoping, fotografia di paesaggio.