Cari amici, da ieri pomeriggio, sui Social di Zeiss Birding è comparso un nuovo interessante filmato che precede di qualche giorno la presentazione ufficiale del lancio di un innovativo prodotto teutonico.
Di cosa si tratta?
Quest’anno sono stati molto discreti, invieranno i dettagli tecnici ai giornalisti solo qualche ora prima della presentazione, con l’obbligo di divulgare il comunicato ufficiale a un orario prestabilito.
Per chi usasse i Social, questo è l’indirizzo del filmato:
https://www.facebook.com/watch/?v=813244725817682


Piergiovanni Salimbeni è un giornalista indipendente iscritto all’Albo Professionale dei Giornalisti della Lombardia. Si è laureato presso l’Università Statale di Milano con una tesi riguardanti : ” I danni da inquinamento elettromagnetico e il caso Radio Vaticana” ed è il responsabile e il proprietario di Binomania.it, che ha fondato nel 2006. Dal 1997 collabora con mensili e quotidiani nazionali, sempre nei settori di sua competenza: ottica sportiva, astronomica e fotografica. Nel tempo libero svolge servizio di volontariato come Guardia Ecologica presso la Riserva Naturale Palude Brabbia dove si dedica anche alla fotografia naturalistica e di paesaggio. È socio della LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) della ATS (Antique Telescope Society) e del team Astor (Associazione per lo Studio e l’Osservazione dei Rapaci)