Comunicato Stampa: Nuovo adattatore PA-i5 per Iphone di Swarovski Optik

Un nuovo modo di fare digiscoping: PA-i5 adattatore per iPhone®* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

(foto e testi sono di proprietà di Swarovski Optik)

Adattatore_Swarovski_Iphone_5_1

Ora è possibile utilizzare un telescopio da osservazione o un binocolo SWAROVSKI OPTIK in perfetta simbiosi con un iPhone*.
Tutto ciò grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s col quale è possibile trasformare con un singolo movimento un dispositivo ottico di osservazione a lunga distanza in un teleobiettivo e scoprire così un nuovo modo di fare digiscoping, per tanti scopi diversi: osservazione della natura e degli uccelli, caccia, viaggi e altre attività del tempo libero.

L’adattatore di SWAROVSKI OPTIK potrà essere acquistato presso i rivenditori specializzati a partire da marzo 2014 oppure online a WWW.SWAROVSKIOPTIK.COM.
Un airone in cerca di cibo, cervi che combattono per il loro territorio, amici che fanno surf sulla spiaggia: non sono che alcuni esempi delle tante situazioni ideali per fare digiscoping. Tutto ciò è ora diventato più facile grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

Esso consente infatti ad un’ampia varietà di utenti muniti di attrezzatura compatibile di produrre foto e video di alta qualità e di catturare con sicurezza momenti unici da condividere rapidamente e facilmente con gli amici. Combinando insieme un binocolo o un telescopio da osservazione con un iPhone* attraverso l’apposito adattatore è possibile ottenere un’attrezzatura fotografica di tipo professionale leggera da trasportare e facile da usare.

[print_gllr id=5732]

Sempre a portata di mano: versatile e facile da usare il montaggio dell’adattatore è rapido e semplice, basta fissare l’adattatore alla conchiglia oculare corrispondente. Sono inoltre disponibili anelli adattatori da utilizzare con un’ampia varietà di telescopi da osservazione e binocoli. Una volta terminato di fare digiscoping, quando si smonta l’anello adattatore, l’iPhone* rimane protetto da un telaio di alluminio robusto e di alta qualità, adatto per l’uso di tutti i giorni. L’iPhone* potrà inoltre essere trasportato facilmente in tasca essendo privo di parti sporgenti. Tante combinazioni per la massima flessibilità L’adattatore è compatibile con l’iPhone* 5/5s e con i seguenti binocoli e telescopi di SWAROVSKI OPTIK: CL Companion, famiglia EL (32, 42, 50), nuova famiglia SLC (42, 56), EL Range, ATX/STX, ATS/STS e ATM/STM. Con l’adattatore montato è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell’iPhone* e grazie all’apposita cinghietta è possibile trasportare l’iPhone* in totale sicurezza.

L’adattatore sarà  utilizzabile con i seguenti prodotti:
Binocoli: EL42/EL50 , SLC42/EL32, SLC56, CL30 Companion

Telescopi: ATX/STX, ATS/STS

Piergiovanni Salimbeni Piergiovanni Salimbeni (572 Posts)

Piergiovanni Salimbeni: Lavora in qualità di Opinion leader nel settore ottico sportivo da oltre quindici anni. E' l'autore e fondatore di Binomania. Collabora ed ha collaborato, inoltre, con varie riviste italiane: Itinerari e Luoghi, Cacciare a palla, Armi e Tiro, La Rivista della Natura, Nuovo Orione, Le Stelle, Coelum.

Apprezzi il mio lavoro? Se tu volessi, potresti contribuire alla gestione del sito, facendo una piccola donazione attraverso Paypal Grazie per la tua preziosa collaborazione! Buone osservazioni
Piergiovanni Salimbeni

Written by