Comunicato Stampa: Nuovo adattatore PA-i5 per Iphone di Swarovski Optik

BINOMANIA PREMIUM è la nuova modalità per visitare il sito web senza distrazioni pubblicitarie e per beneficiare di alcuni privilegi. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Un nuovo modo di fare digiscoping: PA-i5 adattatore per iPhone®* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

(foto e testi sono di proprietà di Swarovski Optik)

Adattatore_Swarovski_Iphone_5_1

Ora è possibile utilizzare un telescopio da osservazione o un binocolo SWAROVSKI OPTIK in perfetta simbiosi con un iPhone*.
Tutto ciò grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s col quale è possibile trasformare con un singolo movimento un dispositivo ottico di osservazione a lunga distanza in un teleobiettivo e scoprire così un nuovo modo di fare digiscoping, per tanti scopi diversi: osservazione della natura e degli uccelli, caccia, viaggi e altre attività del tempo libero.

L’adattatore di SWAROVSKI OPTIK potrà essere acquistato presso i rivenditori specializzati a partire da marzo 2014 oppure online a WWW.SWAROVSKIOPTIK.COM.
Un airone in cerca di cibo, cervi che combattono per il loro territorio, amici che fanno surf sulla spiaggia: non sono che alcuni esempi delle tante situazioni ideali per fare digiscoping. Tutto ciò è ora diventato più facile grazie all’adattatore PA-i5 per iPhone* 5/5s di SWAROVSKI OPTIK.

Esso consente infatti ad un’ampia varietà di utenti muniti di attrezzatura compatibile di produrre foto e video di alta qualità e di catturare con sicurezza momenti unici da condividere rapidamente e facilmente con gli amici. Combinando insieme un binocolo o un telescopio da osservazione con un iPhone* attraverso l’apposito adattatore è possibile ottenere un’attrezzatura fotografica di tipo professionale leggera da trasportare e facile da usare.

[print_gllr id=5732]

Sempre a portata di mano: versatile e facile da usare il montaggio dell’adattatore è rapido e semplice, basta fissare l’adattatore alla conchiglia oculare corrispondente. Sono inoltre disponibili anelli adattatori da utilizzare con un’ampia varietà di telescopi da osservazione e binocoli. Una volta terminato di fare digiscoping, quando si smonta l’anello adattatore, l’iPhone* rimane protetto da un telaio di alluminio robusto e di alta qualità, adatto per l’uso di tutti i giorni. L’iPhone* potrà inoltre essere trasportato facilmente in tasca essendo privo di parti sporgenti. Tante combinazioni per la massima flessibilità L’adattatore è compatibile con l’iPhone* 5/5s e con i seguenti binocoli e telescopi di SWAROVSKI OPTIK: CL Companion, famiglia EL (32, 42, 50), nuova famiglia SLC (42, 56), EL Range, ATX/STX, ATS/STS e ATM/STM. Con l’adattatore montato è possibile utilizzare tutte le funzionalità dell’iPhone* e grazie all’apposita cinghietta è possibile trasportare l’iPhone* in totale sicurezza.

L’adattatore sarà  utilizzabile con i seguenti prodotti:
Binocoli: EL42/EL50 , SLC42/EL32, SLC56, CL30 Companion

Telescopi: ATX/STX, ATS/STS