E’ arrivato il Kowa TSN 99-A PROMINAR per un test approfondito

SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamente




I lettori piu’ affezionati ricorderanno che nella primavera del 2020 ebbi il piacere e l’onore di partecipare a un test preliminare “riservato” del prototipo che  in seguito portò alla realizzazione del Kowa TSN-99-A PROMINAR. Oggi ho ricevuto da Kowa Optimed Deutschland GmbH un esemplare ufficiale che mi consentirà di preparare una video recensione approfondita. 


Questo spotting scope è dotato di una lente  in cristallo di fluorite pura ,ricordo, infatti, che Kowa è l’unico produttore al mondo di spotting scopes e strumenti ottici a utilizzare cristalli di fluorite pura per la produzione di lenti ottiche.
Il cristallo di fluorite è un minerale naturale molto difficile da lavorare; il processo di produzione è infatti estremamente complesso e richiede specifiche competenze e macchinari dedicati.

Nei prossimi giorni mi metterò al lavoro per produrre una video recensione approfondita, nel frattempo i soci “del Club di Binomania” stanno già ricevendo in tempo reale le prime impressioni e nei prossimi giorni parteciperanno in tempo reale ai primi test sul campo.

Invito i lettori che volessero iscriversi al Club di visitare questa pagina. https://www.binomania.it/club/
Buone osservazioni a tutti.
Piergiovanni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.