Nuovi binocoli nautici Steiner Navigator

Steiner ha presentato la nuova gamma Navigator che, almeno per ciò che concerne il design, si stacca completamente dal passato.

I nuovi binocoli nautici presentano, infatti, una finestra centrale che consente di migliorare il confort osservativo e la presa, anche durante le condizioni di navigazione con mare agitato. E’ stata, inoltre, progettata una nuova struttura del rivestimento in gomma ondulata che  migliora notevolmente la presa sul binocolo e il comfort.

La texture presenta speciali proprietà idrorepellenti che garantiscono proprietà caratteristiche antiscivolo. Come la gamma precedente sono totalmente impermeabilizzati e riempiti in azoto, questo evita la formazione di condensa interna o di muffa. La loro temperatura di esercizio, inoltre, è compresa tra  -20 ° C a +70 ° C n. Grazie alla tecnologia della valvola a 2 vie, è possibile effettuare la manutenzione del binocolo in qualsiasi momento, anche dopo molti anni.

Nuova vita anche per la bussola ammortizzata che ora si ripropone con un design decisamente piu’ moderno.

 

 

Il distributore ufficiale dei binocoli nautici Steiner è la Marine Pan Service, per maggiori informazioni su prezzi e offerte potete cliccare sul seguente banner.

SOSTIENI IL MIO LAVORO DA GIORNALISTA INDIPENDENTE Contribuendo e diventando un sostenitore di BINOMANIA.it, mi aiuterai a mantenere gratuiti tutti i contenuti. Scegli la tua donazione. Grazie anticipatamente